Avete voglia di sentire i Vostri amati Grateful Dead, ma non sapete cosa ascoltare, indecisi tra la miriade di loro registrazioni live e di album che possedete.

Magari Vi viene anche il dubbio di voler ascoltare la Jerry Garcia Band, e Vi innervosite ancora di più.

Che fare?

Potete fare scegliere a qualcun altro (rischiando di rovinarVi la giornata e umore finendo per ascoltare i Tokio Hotel), o meglio, vi togliete ogni pensiero sintonizzandoVi su GDRADIO.

Sceglie lei per voi: GDRADIO trasmette 24 ore su 24 in streaming su internet, la musica dei Grateful Deadand more (Phil Lesh and friends, Bob Weir and The RatDogs).

Un esempio: nel momento in cui scrivo sta trasmettendo un concerto di Jerry e soci del 16 ottobre 1989. (Playing in the band, il pezzo, per essere preciso). Niente male!

Un modo semplice, legale e gratuito per sentire sempre nuovo materiale.

Se utilizzate iTunes (come il sottoscritto) quale audio player, non dovete neanche fare molta fatica per trovarla. Infatti, gdradio è già inserita nella libreria (di default) delle radio di iTunes, classificata nella sottovoce “classic rock“. Aperta la libreria delle radio, un doppio click… and the music is on the air

Altrimenti, visitate la home page di gdradio e trovate tutte le istruzioni per collegarvi con windows media player, piuttosto che con winamp o real player.

Semplice!

Annunci