Ho aggiunto, come (spero!) avrete notato, un paio di nuove pagine al blog nell’intento di dare maggiore visibilità agli articoli/commenti (presenti e futuri) inseriti nel blog.

Proprio perché questo spazio è nato come un semplice blog, ne ha tutti i pregi e gli ovvi difetti. Primo tra tutti, il fatto che risultano visibili in home page solo gli ultimi post, mentre quelli più vecchi scivolano inesorabilmente nel dimenticatoio. La maggior parte delle persone che visitano il sito, infatti, si fermano all’home page.

Ho pensato – anche su input di Paolo, che ha caldeggiato questa soluzione – che vi fosse necessità di riorganizzare/razionalizzare la struttura quantomeno per evidenziare quanto di buono è già stato pubblicato in questo spazio.

Ho creato, dunque,  due pagine “vetrina”, in cui elencare/riportare quanto di buono è stato scritto nel blog: a) la pagina On the road again dedicate ai racconti di viaggio di chi ha avuto il piacere e la fortuna di assistere ad un concerto dei Nostri; b) la pagina RecenSuoni, che rimanda ad ulteriori pagine specifiche, che vuole raccogliere le recensioni piuttosto che consigli/considerazioni  circa gli album dei G.D. e affini, piuttosto che dei concerti e/o canzoni.

Ovviamente ulteriori suggerimenti/critiche sono sempre accettati.

Sono accettati – off course 😀 – anche vostri scritti/pareri/recensioni da inserire…. insomma we can share!

Annunci