Ciao a tutti.
Riporto uno stralcio di un articolo di EMANUELE BEVILACQUA presente su Touring del mese di settembre 2012 riguardante San Francisco:

La mia prima volta a San Francisco è stata nel settembre 1975, ..omissis…La prima cosa che ho visto è stato il buio del parco più bello del mondo, il Golden Gate Park. Vi si svolgeva un concerto che è rimasto nel cuore rock di quella generazione. I GRATEFUL DEAD di Jerry Garcia e i JEFFERSON STARSHIP della grande Grace Slick tornavano in città per uno spettacolo gratuito…omissis…avevamo un pass per fotografare il concerto…omissis….presi posto accanto a Paul Kantner…omissis…quella sera ho consumato decine di rullini, guardato negli occhi Grace Slick e afttoo cadere dall’amplificatore sua figlia China. Il mattino dopo ho giocato a ping pong con JERRY GARCIA

…adesso riprendo io……non mi pareva vero, ho cercato su internet, ho trovato un blog di Emanuele Bevilacqua e gli ho scritto per ringraziarlo di ciò che ho letto e dell’articolo in generale su S.F.. Trovate l’articolo anche qui.

Inoltre gli ho fatto presente del nostro blog e l’ho invitato a raccontarci di come è andata con Jerry…naturalmente non ho ricevuto risposta. 🙂 Però la speranza è l’ultima a morire, potrebbe essere che scriva sul blog, sarebbe un enorme onore. Ha scritto molti libri relativi ai tempi ed ai personaggi americani a noi cari.
Per adesso è tutto, da parte mia sto contando i giorni, 5 e 6 ottobre Los Angeles, Greek Theatre—>FURTHUR!!!!!!!!

Se riesco manderò qualche foto e poi vi racconterò.

Ciao

